• wellness-romantic

      Benessere romantico

      Le vacanze "benessere romantico in Italia” vi dà la possibilità di trascorrere insieme al vostro partner con un po’ di tempo per voi stessi. Questi momenti di benessere romantico con il proprio partner sono necessari per “staccare” un attimo dal vostro lavoro. Molte regioni d’Italia vi danno la possibilità di trascorrere "Vacanze benessere romantiche”, in meravigliose regioni come la Campania.


      Favolosa vacanza benessere con un fine settimana romantico nel Trentino-Alto Adige, la Puglia, la Toscana o in Sardegna. Potete scegliere tra molte offerte per un "week end romantico" all’insegna del benessere e del relax! I vari alberghi benessere propongono infatti vari trattamenti in coppia, spesso ispirati alla tradizione orientale. Alcuni esempi sono: i massaggi ayurvedici, i massaggi tibetani, i Reiki al sale, all’olio di mandorle, thailandesi, alle candele, al cioccolato … anche addizionati la peperoncino! Nei trattamenti “benessere romantico" non mancano nemmeno i bagni: talassoterapia, di Cleopatra, idromassaggi. Altri trattamenti benessere romantici adatti alle coppie sono: lo yoga, l’hammam, la cromoterapia, le grotte saline, la sauna, in bagno turco, docce cromatiche, vari tipi di scrub: alle mandorle, agli agrumi, all’olio di argan.


      Dato che anche gli uomini sono diventati sempre più attenti alla loro forma fisica … e temono le rughe quanto se non più delle donne! Per questo motivo esistono massaggi in coppia per un benessere romantico all’olio di vinaccioli, massaggi al viso, maschere nutrienti. Molti alberghi benessere, come “gran finale” propongono anche un bagno idromassaggio con un flûte di champagne ideale per un week end romantico".


      Esistono pacchetti per coppie che propongono anche un trattamento benessere romantico a scelta, per lui e per lei; ad esempio, l’uomo può scegliere tra un massaggio al cioccolato o un idromassaggio, mentre la donna può scegliere un trattamento alla vaniglia o un altro tipo di massaggio. I trattamenti benessere “unisex” possono essere: il massaggio al bambù, i massaggi alla schiena, il bagno di fieno, il bagno all’olio fossile. Le cure termali sono anch’esse adatte per una vacanza in coppia, in quanto le proprietà terapeutiche delle acque termali consentono di curare vari disturbi in maniera completamente naturale.