• fiori-di-bach-crab-apple

      Fiori di Bach Crab Apple

      Il fiore di Bach Crab Apple corrisponde al colore bianco, al pianeta Venere, al segno della Vergine e dei Pesci e al melo selvatico; il personaggio delle fiabe che gli corrisponde è il “brutto anatroccolo”. Questo fiore fa parte dei “19 assistenti”. Le persone Crab Apple sono ossessionate dallo sporco, sia del corpo che dell’animo; vivono gli errori come delle “macchie indelebili” , si perdono nei dettagli, non amano il contatto fisico per paura dei “germi” e sono esageratamente pignoli.
    • crab-apple

      Crab Apple

      Le donne Crab Apple si prendono cura della loro casa in maniera fobica e maniacale. Essi hanno inoltre la tendenza a “trattenere” le tossine sia fisiche che emotive; per questo motivo Crab Apple è consigliato in caso di stitichezza. Le persone Crab Apple sono represse anche a livello sessuale e si vergognano molto delle loro fantasie di questo genere; inoltre essi non si trovano belli dal punto di vista fisico.



      Riguardo alla sessualità, la persona Crab Apple è tra quelle che sente più attrazione per la pornografia, anche molto spinta. I Crab Apple hanno anche molta paura degli insetti, delle malattie, del sangue; si lava spesso le mani e si presenta perfettamente vestito, pettinato e truccato (per le donne). I disturbi fisici curati da Crab Apple sono: ritenzione idrica, polluzioni notturne, intossicazioni da alcool e farmaci, sindrome di Tourette, brufoli, malattie sessualmente trasmissibili, verruche, psoriasi, acne, nausea, vomito, allergia, astenia sessuale.