• fiori-di-bach-rock-rose

      Fiori di Bach Rock Rose

      Il fiore di Bach Rock Rose fa parte dei “12 guaritori”, corrisponde all’eliantemo, al pianeta Urano, al segno zodiacale dei Pesci, al colore rosso carminio. E’ il fiore che cura gli attacchi di ansia o di panico più seri, caratterizzati da tachicardia, sudorazione intensa, sensazione di paralisi, rossore del viso, fino ad arrivare alla minzione, loquacità eccessiva. Rock Rose cura anche le paure paralizzanti, i risvegli improvvisi dovuti agli incubi, gli stati d’angoscia, la paura delle malattie gravi e degli incidenti.
    • rock-rose

      Rock Rose

      Rock Rose è il rimedio per le persone che hanno” paura di tutto”, nervoso e agitato; il loro sguardo è terrorizzato, sudano freddo, i movimenti sono scoordinati e sentono “un nodo alla gola”. Le sensazioni di Rock Rose sono spesso “bloccate” a causa della paura: sordità o cecità temporanea, perdita anche della parola, muscoli paralizzati. Spesso le persone Rock Rose assumono droghe o psicofarmaci a causa di una labilità emotiva molto vecchia.


      Rock Rose è indicato anche per curare le paure conseguenti a un evento traumatico. Rock Rose è anche utile per curare i seguenti disturbi fisici: embolie, cecità o sordità repentine, dispnea, bruciori di stomaco, disfagia, attacchi di panico, grave stress, bruciature solari, impotenza, collasso nervoso, ipertensione, anorgasmia, afonia, svenimenti, ipertensione, minzione o scariche diarroiche improvvise.