• Benvenuti nel nostro hotel Rubner Rudolf!

    Da oltre 35 anni è il rinomato Albergo al Plan de Corones e sinonimo di Charme e tradizione ma sempre molto innovativo con i tempi. Tuffatevi nella piacevole atmosfera accogliente ed elegante del vostro hotel benessere in Alto Adige, lasciandovi viziare da un servizio attento e impeccabile, immerso nello spettacolare e rilassante paesaggio dell'altopiano di Brunico. Godetevi la vostra pausa, lasciandovi coccolare dalla nostra SPA ritrovando la vitalità e il vostro benessere.

    La nostra cucina rappresenta il perfetto connubbio tra tradizione tirolese e raffinatezza dei sapori mediterranei spaziando tra canederli tirolesi e vitello tonnato. Gustatevi le delicate pietanze accompagnato da un buon vino nell'accogliente Stube "Maria Theresia" o direttamente al ristorante del nostro albergo al Plan de Corones. I nostri chef con maestria e tradizione, vi stupiranno con portate ricchi di sapore e profumi inimitabili.

    La nostra "Cucina Vitale"

    "Colazione Vitale" il buon giorno si vede dal mattino!
    Al Rubner Hotel Rudolf l'ospite inizia la giornata ricaricandosi di energia... con il sano e ricco buffet l'ospite non ha che l'imbarazzo della scelta fra tante prelibatezze e specialità tipiche della nostra regione.

    "Spuntino Vitale" per il piccolo ristoro per l'appetito fuori orario.
    Nel pomeriggio accogliamo i nostri ospiti nella Stube con buffet di dolci tentazioni, stuzzicanti spuntini, frutta fresca, o per chi desidera anche antipasti o minestre del menu serale.

    "Menù Vitale" per terminare la giornata con gusto...
    La cena al raffinato e accogliente Rubner Hotel Rudolf è un'esperienza di gusto per intenditori e buon gustai in un'atmosfera raffinata e accogliente!
    L'ospite verrà coccolato con deliziosi e raffinati menù multi portata da scegliere fra svariate pietanze raffinate e ipocaloriche.

  • RICHIESTA HOTEL
  • Arrivo
    Partenza
  • Richiedi le informazioni
    Per una vacanza benessere individuale l'hotel risponde a tutte le esigenze.