• trattamento-viso-all-ossigeno

      Trattamento viso all'ossigeno

      I trattamenti viso all’ossigeno veicolano il collagene verso le varie zone del viso grazie appunto all’ossigeno iperbarico, noto per le sue virtù calmanti, rinfrescanti e delicatamente esfolianti. Questo tipo di trattamento, detto anche “Oxygen Infusion”, è stato inventato in Australia ed sta spopolando in Europa e USA, tanto che la cantante Madonna è una delle sue più grandi fans!


      Esso regala infatti una pelle molto luminosa, tonica, purificata e idratata, fin dalla prima seduta … davvero un toccasana per la pelle del viso, specie in inverno! Il trattamento viso all’ossigeno riduce infatti i segni del tempo, le rughe di espressione e le macchie sul viso; esso può anche essere combinato con l’acido ialuronico e vitamine.


      Prima di iniziare il trattamento si sceglie un siero adatto alle esigenze della pelle; i trattamenti viso all’ossigeno possono essere personalizzati a seconda del tipo di pelle: acneica, secca, matura, ecc. Le sedute dovrebbero essere almeno 6, una alla settimana. Il trattamento all’ossigeno è anche adatto alle mani e al décollété; questo trattamento è ottimo a partire dai 40 anni.