• burro-di-caffe

      Burro di caffé

      Il burro di caffè ha proprietà rigeneranti, stimolanti, tonificanti e lipolitiche; questo burro è di color marrone chiaro e ha un buon profumo di caffè. Il burro di caffè viene usato in cosmetica, sia nei massaggi che nella preparazione di creme tonificanti, anti-cellulite ed elasticizzanti per la pelle. Il burro di caffè deriva dall’olio dei semi di caffè, estratto a sua volta dai semi tostati di questa pianta


      Stimolare il processo delle cellule,
      mediante tostatura a freddo. Il burro di caffè viene appunto ottenuto dall’idrogenazione dell’olio di caffè; esso è profumatissimo e ricco di fitosteroli, ottimi per la pelle. Il burro di caffè può anche essere usato come doposole, in quanto esso ripara la pelle molto bene, riducendone anche gli eventuali gonfiori e aiutando significativamente la circolazione sanguigna, garantendo una migliore ossigenazione della pelle. Inoltre le sue proprietà stimolanti sono una vera e propria sferzata di energia, specialmente alla mattina! Il burro di caffè ha anche un pH simile a quello della pelle; per questo motivo non è grasso ed è addirittura consigliabile per ammorbidire la pelle mista e grassa, rinnovandone anche le cellule. Inoltre il burro di caffè aiuta anche a stimolare il processo di rinnovamento delle cellule, sia del viso che del corpo; questo burro si conserva per uno o due anni e dev’essere conservato in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.


      È LA FORMULA MIRACOLOSA
      Coloro che consumano al posto della tradizionale colazione avrànno  un miglioramento dei livelli di energia e un equilibrio fisico. Prendete il caffè da agricoltura biologica, due cucchiai di burro biologico, un cucchiaio di olio di noce di cocco puro e biologico, mettete tutto a frullare nel frullatore ". Attenzione che il burro non deve contenere sale, il burro deve prevenire assolutamente dal latte di mucche che si alimentano esclusivamente di erba e fieno. La consistenza che ne deriva dal mixer è cremosa e lascia una sapore esclusivo in bocca.


      Pura energia
      Ma come è possibile con una semplice tazza di caffè con il burro e olio di cocco si è in grado di perdere peso e dare energia e migliorare le funzioni cerebrali? I fatti: il caffè non è una bevanda in sé, ma un processo di adattamento del corpo con olio e proteine come fonti di sazietà.


      Perdita di peso 
      Il suo potere di perdita di peso sarebbe nell’chetosi e succede quando il corpo inizia a utilizzare i grassi (in questo caso, il burro e l'olio) produrre energia, invece di utilizzare il glucosio, come si farebbe normalmente. Inevitabilmente, c'è una perdita di peso in questo processo e cosi caffè a prova di alcuni punti a loro favore: Nonostante la fama per il burro fa di ingrassare, con questa combinazione è vista nutrizionista come novità assoluta.


      Per la saute del cuore
      La concentrazione di CLA (acido linoleico coniugato), associata con la riduzione del grasso addominale e migliora la salute del cuore. Inoltre, alcuni studi hanno dimostrato che i grassi saturi non danneggiano. I grassi presenti nella bevanda sono anche responsabili per la sensazione di sazietà. Questa colazione è un’alternativa per la fame perché tramite la caffeina contribuisce alla combustione del grasso.


      Burro olio di cocco e caffè per dimagrire?
      Inoltre, gli esperti garantiscono che con il grasso diminuisce l'assorbimento della caffeina, mantenendo l'energia alta per più tempo. Per alcuni esperti che hanno provato la bevanda confermano che il caffè combinato con burro e l’olio di cocco non è una bomba calorica.


      Riccetta per la colazione alternativa
      caffè da agricoltura biologica
      Due cucchiai di burro biologico
      Un cucchiaio di olio di noce di cocco biologico